lunedì 19 luglio 2010

Swap mare




Eccomi un attimo per ringraziare la mia abbinata dello swap mare Francesca che mi ha mandato un sacco di cosine belle come potete vedere dalle foto.Sono proprio contenta,la borsa è già stata ripetutamente usata nel weekend,il cavalluccio(finalmente uno tutto mio dopo averne regalati)verrà appeso in camera da letto,il portapenne(troppo carino)si è magicamente trasformato in un portaspazzolini ed è andato a completare il mio bagno marinaro insieme agli appendini pesce.I saponini mi saranno molto utili al mare e la tegola non ho ancora deciso dove appenderla ma presto lo farò.ancora grazie a Francesca.


2 commenti:

  1. Cioa sono molto contenta che ti sia piaciuto, è stato un vero piacere preparare uno swap dopo un po' di pausa "forzata", come vedi solo di notte quando i miei folletti dormono riesco a combinare qualcosa!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. è tutto molto bello, complimenti anche a francesca

    RispondiElimina