giovedì 19 agosto 2010

Post per ringraziare



Devo innanzitutto ringraziare Barbara che visto che le poste si sono perse il mio pacchetto mi ha rifatto il quadretto per lo swap "il mio tema"

grazie e ancora grazie (c'erano anche dei fiorellini di fimo ma il postino o chi per lui li ha sbriciolati...non si può avere tutto)
E qui guardate cosa mi è arrivato dalla bravissima Daniela per lo swap Raggedy,una bambolina biricchina,un bellissimo segnalibro a punto croce e un paio di orecchini carinissimi.Grazie e ancora grazie anche a te(sono fortunatissima con le abbinate!!)
E ora quello che ho creato io per la mia abbinata allo swap Raggedy che è in partenza domani.

5 commenti:

  1. bellissime tutte e due queste raggedy!!!prendo foto per picasa..un bacione

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che il mio pacchettino ti sia piaciuto, ero un po preoccupata perché come al solito ho litigato con la macchina da cucire ed ho dovuto fare delle parti a mano! Complimenti anche a te per tutte le belle cose che crei e per i tutorial che metti a disposizione ;-)

    RispondiElimina
  3. Che simpatiche queste bambole!
    Complimenti
    Franca

    RispondiElimina
  4. ma che belle le bambole, sei stata bravissima, io non sarò in grado di realizzare una bambola o altre cose così belle, ciao a presto barbara

    RispondiElimina
  5. Carissima oggi ho ricevuto la tua splendida Annei.Se veramente era la prima pensa le altre saranno da urlo,non si direbbe proprio che non ne avevi mai fattauna.Ti ringrazio veramente,sono stata molto felice di ricevere la dolce bambola che le mie figlie anno chiamato LAURA ,grazie un abbracio Patrizia

    RispondiElimina