domenica 31 ottobre 2010

Happy Halloween a Triora o quasi

L'idea era di passare una bella giornata/serata di Halloween a Triora (per chi non lo conoscesse il paese delle streghe)montando tutta fiera il mio banchetto trabordante Tilda in versione strega(ve le farò vedere)zucche in panno e in feltro,teschietti e fantasmini ,dolcetti e scherzetti e le nuove shabby borse ma....ma col cavolo!!!Dopo due ore dico due ore di macchina per arrivare Giove pluvio non è stato per niente clemente sig!Lo spettacolo è stato dei più desolanti(nonostante Triora sia un posto bellissimo e pieno di fascino)quattro banchetti mezzi alluvionati,pioggia e persino un pò di nebbia per non farsi mancare nulla.Fatto sta che siamo tornati indietro con la coda tra le gambe...vabbè prossimo appuntamento a Celle Ligure il 14 novembre..non demordo.

4 commenti:

  1. Peccato!
    Ho visitato Triora qualche anno fa ed è veramente un paesino molto bello. Speriamo che a Celle Ligure il tempo sia migliore il 14 novembre.
    Non vedo l'ora di vedere la Tilda streghetta!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Cavolo!! Peccato!!!
    Fai bene però a non demordere!
    Sono proprio curiosa di vedere le Tilda-strega!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao!!Ci siamo incontrate ieri alla fiera in mezzo allo stand dei nastri!! Complimenti per le tue creazioni e i mercatini!!
    Buona domenica ed un bacino alla tua splendida prole!!Ciaooo
    Lolli*

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog,sei davvero brava.
    Pamela

    RispondiElimina