lunedì 7 febbraio 2011

Piccola pasticceria

Anno nuovo ma anche passioni nuove...no tranquille non abbandono la cara vecchia macchina da cucire ma ho scoperto questa nuova passione...i dolci...no cioè il fimo.


queste sono solo alcune delle piccole creazioni che in questi giorni mi stanno dando soddisfazione ai mercatini.
Per mesi ho covato segretamente questa passione e finalmente mi sono decisa a portare il frutto delle mie fatiche ai mercatini e...apprezzano ragazze le mie creazioni vanno a ruba!
Non potete immaginare come sono contenta le miniature sono sempre state una delle mie passioni e creare queste mi diverte da pazzi.
Voi che ne pensate?
Mini liquirizie fatte a mano e inserite nel vasetto(alto 1,5 cm!!!)con le pinzette,lo so sono matta.



13 commenti:

  1. madòòòò sembrano vere!!!!!
    complimenti... adesso però mi hai fatto venire voglia di dolci!!!! ufffffffi
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime!! Io col fimo ci ho provato ma...scarsi risultati! :)
    Ci credo che queste tue creazioni vanno a ruba!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, ti seguo da un po' e trovo il tuo blog davvero interessante e per questo ti ho riservato un regalino/premio..se ti va passa a prenderlo nel mio blog:

    ilovem-sara.blogspot.com

    Ciao ciao,
    Sara :)

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupenderrimi!!! Al mercatino impazziranno per queste nuove cosine!!!
    Complimenti!

    Smakkete

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ma che fine hai fatto???
    sei presa dai mercatini...spero.
    torna presto!
    con affetto.
    Raffy.

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Alex, sono capitata per caso nel tuo blog ...... ma sei bravissima!!!!!!
    Se ti capita di passare dalle mie parti mi farebbe piacere

    A presto Alex

    RispondiElimina
  7. Non ho parole!!! Sei davvero bravissima, potrebbero sembrare veri....
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  8. Passavo per caso.. grazie a Tartamilla! Ma sei bravissima! Io ammiro tanto chi sa lavorare con il fimo... io non ci ho mai provato.. chissà. Verrò ancora a trovarti. Ciao, Silvia

    RispondiElimina
  9. FAI COSE MOLTOOOO CARINE ,TI HO TRVATO E NON TI LASCIO!!CIAOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Wow! Ti ho scoperta grazie a Sabrina (Monnalisa) e sono proprio contenta. Bellissimi i tuoi lavoretti in fimo. Io amo cucire e scrappare, ma il fimo mi sta stuzzicando da un po'. Ho già comprato alcuni panetti e il lucido, ma non ho ancora avuto il coraggio di iniziare...
    Mi dai qualche consiglio per favore? Tra l'altro dove compri quei barattolini e i piattini con la forchettina? Sono bellissimi!!!!
    Monica

    P.S.: se passi a trovarmi c'è un regalo che scade il 14/07/2012 ^_^

    RispondiElimina
  11. As reported by Stanford Medical, It's in fact the one and ONLY reason this country's women live 10 years longer and weigh an average of 19 kilos less than we do.

    (By the way, it is not about genetics or some secret-exercise and absolutely EVERYTHING about "how" they are eating.)

    P.S, What I said is "HOW", not "what"...

    TAP on this link to discover if this brief test can help you decipher your real weight loss possibilities

    RispondiElimina