E' un pò che latito sul blog e stasera ho deciso di farvi vedere il perchè...
ero un pò impegnata a creare qualche borsa,ormai è la mia ossessione.
questa in toyle de jouy è una delle mie preferite.L'interno è damascato sui toni del rosa e a corredo le ho creato anche una piccola trousse/portamonete.

Questa invece nasce dal matrimonio tra una stoffina dell'ikea che a me ispira un sacco(prova ne è che più avanti la vedrete in altre due borse)e un modello di
Martina molto capiente.

Classico modello Tilda rivisitato sui toni dell'azzurro

e per non farci mancare nulla anche su quelli del panna-lilla con qualche pois.

Ed ora inizia la carrellata delle signorine invernali(si perchè ormai mi sento in autunno e non mi dispiace neanche un pò).
La prima lana fuori cotone dentro(come una famosa maglietta della pelle)è morbida morbida e decisamente grigia.

Più sottobosco è la seconda per la quale ho scelto tela pesante verde per l'esterno e tela più leggea con piccole foglie per l'interno.

Questa è la sportiva ma non troppo.Nata in denim blu si fa civettuola con il suo interno a pois verde acido e il suo bottone in madreperla verde.

Ed ora passo alle più comode e capienti,quelle che io chiamo le student bag's.Sono borse pensate per chi gira con mezza casa come le studentesse appunto.Sono perfette per portare con sè quadernoni,libri,kit cucito,l'occorrente per il pupo,il lavoro a maglia che non finiremo mai e così via.Ne ho create per tutti i gusti,anni settanta.shabby,country e moderne.


Ed infine una carrellata dei miei nuovissimi portamollette(modello cucito creativo di giugno mi pare)

Allora che ne dite sono perdonata per essere sparita per così tanto?
Il prossimo post sarà dedicato ad un'altra delle mie passioni....le collane di bottoni perciò non mancate.