
L'idea era di passare una bella giornata/serata di Halloween a Triora (per chi non lo conoscesse il paese delle streghe)montando tutta fiera il mio banchetto trabordante Tilda in versione strega(ve le farò vedere)zucche in panno e in feltro,teschietti e fantasmini ,dolcetti e scherzetti e le nuove shabby borse ma....ma col cavolo!!!Dopo due ore dico due ore di macchina per arrivare Giove pluvio non è stato per niente clemente sig!Lo spettacolo è stato dei più desolanti(nonostante Triora sia un posto bellissimo e pieno di fascino)quattro banchetti mezzi alluvionati,pioggia e persino un pò di nebbia per non farsi mancare nulla.Fatto sta che siamo tornati indietro con la coda tra le gambe...vabbè prossimo appuntamento a Celle Ligure il 14 novembre..non demordo.
Peccato!
RispondiEliminaHo visitato Triora qualche anno fa ed è veramente un paesino molto bello. Speriamo che a Celle Ligure il tempo sia migliore il 14 novembre.
Non vedo l'ora di vedere la Tilda streghetta!
Franca
Cavolo!! Peccato!!!
RispondiEliminaFai bene però a non demordere!
Sono proprio curiosa di vedere le Tilda-strega!!
Baci baci
Ciao!!Ci siamo incontrate ieri alla fiera in mezzo allo stand dei nastri!! Complimenti per le tue creazioni e i mercatini!!
RispondiEliminaBuona domenica ed un bacino alla tua splendida prole!!Ciaooo
Lolli*
Complimenti per il blog,sei davvero brava.
RispondiEliminaPamela