venerdì 14 maggio 2010

il mio bottino di oggi


Oggi ho fatto un salto al mercatino e invece dei soliti mobili mi sono dedicata a cose più piccole come potete vedere(anche perchè se faccio entrare un altro mobile in casa mio marito chiede il divorzio)

Ero proprio in vena di spulciare e così mi sono buttata mani testa e piedi nelle ceste del "di tutto un po'" che sono onnipresenti al mercatino ( mercatino che per la cronaca si chiama "mercatino dell'impossibile")e ne ho tirato fuori un bel po' di pizzi, passamanerie e ricami vari e assortiti.

qui è presente solo una piccola parte del bottino prossimamente posterò il resto


Ho trovato persino un introvabile (almeno per me)rocchetto di filo di seta in legno

una cornice nuova da shabbare(si lo so l'ennesima)

e un forchettone da portata che prossimamente diventerà un bel quadretto nella mia cucina(ideina molto carina vista in un negozio della mia città)

Nessun commento:

Posta un commento