lunedì 10 maggio 2010

Spolvero moderno


L'altro giorno mi sono presa una giornata per me.Ho lasciato marito e figli a casa(ignorando gli inevitabili sensi di colpa)e sono andata ad un corso di Spolvero moderno della decorlandia e questo è il risultato della giornata


Non mi sembra poi così malaccio per essere la prima volta,anche se con le ombreggiature non sono ancora molto brava
In compenso mi sono divertita molto e ho staccato la spina per qualche ora dopo una settimana terrificante.Bisognerebbe farlo più spesso,ora mi sento di nuovo piena di energie creative e non.

1 commento:

  1. Ciao Laura, ho scoperto per caso il tuo blog cercando notizie sulla tecnica dello spolvero moderno.Vorrei tanto fare un corso ,ma in Abruzzo non c'è nessuno che lo faccia.Qundi dovrei recarmi a Roma che è la città più vicina .Sapresti dirmi di quante ore è composto il corso e all'incirca la spesa?Leggendo il tuo profilo ho notato che abbiamo molti interessi in comune e quindi
    tornerò presto a farti visita. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina