venerdì 30 aprile 2010

Finalmente Tilda




Finalmente nanerottoli permettendo questa è la mia prima Tilda finita


Che ne dite passabile?A me sembra che vada abbastanza bene ma non ne ho mai vista una da vicino per poter fare il paragone.



La cosa più bella è stata quando appena finita la Tilda la mostro tutta fiera alla Piccola Peste e lei facendo spallucce commenta "bamba mamma"( bamba nel bambinese di due anni vuole ovviamente dire bambola) e se ne va annoiata.Mi sono sentita un po' scema ero più esaltata io per la bambola di lei...


Ma valli a capire i giovani di oggi!!!

3 commenti:

  1. MOLTO BELLA E DELICATA!!!CIAO,LAURA SE MI INVII LA TUA MAIL TI SPIEGO UN PO IL FUNZIONAMENTO DELLO SWAP,OK
    sabrinaesse@interfree.it

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per i complimenti, anche tu sei in gamba, ioper i mercatini vengo contattata direttamente da associazioni e comuni....

    ciao un bacio paoletta.

    RispondiElimina
  3. ciao..grazie per esserti iscritta al mio candyblog....in bocca al lupo!...Iulia

    RispondiElimina