giovedì 22 aprile 2010

Quando le mamme fanno ohh!


Santa pazienza io già non dormo (grazie al piccolo Giacomo che mette i dentini) e Lei che fa?si mette a disegnare con i pastelli sul pavimento appena lavato,e quando con un filo di voce oso obiettare che forse era meglio un foglio(si ad esempio uno di quella enorme pila che ha affianco)lei,la piccola peste che fa?è già a combinare un altro danno con la colla che ha trovato nel cassetto.Però...però cuore di mamma come disegna bene,quelle piccole faccine stilizzate(che pretendete ha 2 anni)sono così carine come faccio a dirle qualcosa.E così invece di sgridarla,casomai di pulire,sono finita come una scema a fotografare il pavimento..ma si può?Ditemi che non sono la sola che fa queste cose.

1 commento:

  1. Sai Laura, volevo dirti che io non ho bambini, ma penso che, come te, anche io avrei fatto gli scatti ai bellissimi disegni del tuo piccolo tesorino! Anche perchè, la piccola promette bene!! I disegni sono deliziosi e potresti prendere spunto per realizzare magari una bambolina con quella forma, in suo onore.
    Sono capitata sul tuo bellissimo blog gironzolando in quello di Chiara di My country nest e devo dire che trovo il tuo blog veramente carino e piacevole da sfogliare.
    Un abbraccio dalla assolata Sardegna!
    Ciao! =^_^=
    Tiziana

    RispondiElimina