giovedì 29 aprile 2010

Quando le mamme fanno ohh seconda parte


Ultimamente mi trovo a fare venti cose assieme e a non avere abbastanza mani e tempo.Per il tempo ormai ho esaurito anche le ore notturne ma per le mani ho trovato un ottimo alleato in questo marsupio,anzi Mei tai,che ho cucito con le mie manine e pochi euro di stoffina. Quando metto il nanerottolo sulla schiena tipo zaino posso persino passare l'aspirapolvere o zappettare in giardino..invenzione geniale!!Altro che i marsupi moderni che tira di qua tira di là non si sa mai se sta più scomoda la mamma o il bimbo.Vabbè bando alle divagazioni oltre al Mei tai sto cucendo un copriletto patchwork,il mio primo patchwork per la precisione,per l'altra nanerottola.Posterò appena posso le foto.E sono quasi al termine della mia prima Tilda(un po complicati i capelli ma divertente).


Già che ci sono però posto le foto del set da bagno che ho chiamato "Voglia di mare" per ovvi motivi.Che ne dite?Si tratta di un recupero,la forma dei barattoli mi piaceva ma la decorazione con enormi foglie autunnali no così con colori acrilici e decoupage li ho trasformati nel nostro nuovo set di contenitori vari e assortiti per il bagno.



Nessun commento:

Posta un commento